La bella Giulia Innocenzi sta diventando un volto sempre più noto del palinsesto televisivo: conosciamola insieme, e scopriamo il suo colore di capelli.
Giulia Innocenzi, classe 1984, è una giornalista e conduttrice televisiva specializzata in inchieste giornalistiche in ambito politico e sociale, soprattutto nel mondo giovanile, e ha raggiunto la notorietà come presentatrice del programma Announo su La7, ideato dal veterano Michele Santoro.
Di famiglia benestante, studia Scienze Politiche alla LUISS di Roma e, nel 2007, inizia la sua carriera lavorativa lavorando presso il Parlamento europeo a Bruxelles, iscrivendosi all’Associazione Luca Coscioni.
Per quanto riguarda la carriera televisiva, dal 2008 al 2009 conduce Punto G su RED TV, per poi entrare a far parte di Generazione Zero, lo spazio dedicato ai giovani della nota trasmissione tv Annozero. Ma non finisce qui: infatti Giulia scrive per il Fatto Quotidiano, ha già pubblicato un romanzo, “Meglio fottere (che farsi comandare da questi)”, e il libro-intervista a Margherita Hack “La stella più lontana”.
Oltre alla carriera, Giulia è anche molto bella, e sfoggia una lunga chioma castano chiaro, con shatush sulle punte tendenti al biondo caramello.